La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Servizio Antivirus Dr.Web arriva nel Principato di Andorra

1 settembre 2016

L'azienda antivirus russa Doctor Web annuncia l'inizio della fornitura del servizio Antivirus Dr.Web al municipio della parrocchia di Canillo nel Principato di Andorra. Adesso le tecnologie all'avanguardia di Dr.Web — uno dei primi e più affermati antivirus nel mondo — proteggeranno anche qui gli utenti contro le minacce informatiche più recenti. Il servizio è disponibile grazie all'implementazione del web service Dr.Web AV-Desk da Audidata Sistemas.

Canillo è una delle sette parrocchie di Andorra — un principato fiorente, situato nei Pirenei orientali. La zona di Canillo è molto pittoresca grazie ai suoi meravigliosi paesaggi di montagna e alla sua posizione su entrambe le sponde di un fiume. Qui si possono trovare antichi edifici ben conservati, viuzzole affascinanti e l'attrazione principale Palau de Gel — il più popolare palazzo del ghiaccio in Andorra. Non è sorprendente che l'industria del turismo prosperi qui per molti anni.

"La parrocchia di Canillo è un luogo quieto e tranquillo dove ci si può rilassare dalle turbolenze del mondo moderno. Tuttavia, i criminali informatici che operano nello spazio delle informazioni non badano a confini, quindi il nostro spazio IT necessità di una protezione all'avanguardia contro le minacce quali i ransomware cryptolocker", dice un rappresentante di Audidata Sistemas. "Un abbonamento al servizio Antivirus Dr.Web combina un altissimo livello di protezione, una comoda scelta dei pacchetti di abbonamento e un supporto tecnico immediatamente disponibile, tutto ciò a un prezzo conveniente".

Dr.Web AV-Desk

Il servizio Internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Oggi il numero di fornitori di servizi che forniscono il servizio Dr.Web AV-Desk in diverse regioni di Russia, nonché in Francia, nei Paesi Bassi, in Spagna, Ucraina, Mongolia, Estonia, Lituania, nel Kazakistan e in altri paesi eccede 350.

www.av-desk.com

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti