La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web salvaguarda la tranquillità del municipio di San Pedro del Pinatar in Spagna

1 settembre 2016

Doctor Web, lo sviluppatore russo dei software antivirus Dr.Web, annuncia la fornitura dell'abbonamento al servizio Antivirus Dr.Web al municipio di San Pedro del Pinatar in Spagna. Le tecnologie all'avanguardia Dr.Web, che si sono affermate nel settore della sicurezza delle informazioni per i 24 anni dello sviluppo del prodotto, adesso proteggeranno le postazioni del municipio nell'ambito del metodo di fornitura Software-as-a-Service (SaaS). Il web service Dr.Web AV-Desk è stato implementato da Audidata Sistemas.

San Pedro del Pinatar, Spagna, è un comune nella comunità autonoma di Murcia nella regione del Mar Menor. Precedentemente un centro agricolo e nautico, è diventato una delle principali destinazioni turistiche sulla Costa Cálida di Murcia e inoltre un popolare luogo di vacanze per gli spagnoli.

"Il municipio di San Pedro del Pinatar è fiero dell'accessibilità e della trasparenza dei nostri servizi, e le tecnologie d'informazione svolgono un ruolo importante nella gestione di successo del municipio. Quindi, per mantenere un'interazione efficace con i residenti e turisti, dobbiamo adottare tutte le misure possibili per proteggere la nostra infrastruttura IT, e per raggiungere questo scopo, il metodo migliore è utilizzare il servizio Antivirus Dr.Web che permette agli utenti di fruire di una protezione antivirus in un formato di abbonamento conveniente. La nostra scelta è stata anche influenzata dal fatto che Doctor Web è una delle pochissime aziende nel mondo, capaci, in alcuni casi, di recuperare dati compromessi dai ransomware cryptolocker. Questo mostra che gli antivirus Doctor Web sono in grado di far fronte alle più ingegnose tattiche di inganno dei criminali informatici", riferisce Audidata Sistemas.

Dr.Web AV-Desk

Il servizio Internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Oggi il numero di fornitori di servizi che forniscono il servizio Dr.Web AV-Desk in diverse regioni di Russia, nonché in Francia, nei Paesi Bassi, in Spagna, Ucraina, Mongolia, Estonia, Lituania, nel Kazakistan e in altri paesi eccede 350.

www.av-desk.com

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti