Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Kcell per la prima volta offre Antivirus Dr.Web per Android ai suoi clienti

27 settembre 2016

Doctor Web annuncia l'inizio dell'iscrizione ad Antivirus Dr.Web per Android fornito congiuntamente con la società Kcell — il più grande operatore di telefonia mobile nel Kazakistan. Abbonandosi a questo servizio, i clienti dei marchi "Kcell" ed "activ" possono utilizzare l'antivirus Dr.Web per proteggere i loro dispositivi mobili Android dalle minacce Internet più recenti e dagli attacchi dei criminali informatici.

Nel Kazakistan i clienti di Kcell possono abbonarsi ad Antivirus Dr.Web per Android.

La società Kcell possiede una clientela di diversi milioni di abbonati nella Repubblica del Kazakistan e fornisce una vasta gamma di servizi di telecomunicazione. Per ampliare la sua presenza nel segmento di trasmissione di dati mobile, la società ha integrato la sua offerta con un altro servizio moderno e ricercato — ovvero con la possibilità di utilizzare un antivirus in abbonamento.

Adesso ai clienti di " Kcell" e di "activ" è disponibile l'abbonamento a Dr.Web Security Space per Android. Questo abbonamento permette di proteggere smartphone e tablet Android dai virus e trojan di invio di SMS e inoltre dai messaggi di spam e dalle chiamate indesiderate. Nel corso dell'iscrizione al pacchetto gli utenti possono selezionare il canone giornaliero o mensile — 8 tenge al giorno o 195 tenge al mese, per poter pianificare in autonomo le loro spese sulla protezione antivirus.

"Mai prima nel Kazakistan un singolo progetto di sicurezza informatica orientato agli utenti dei dispositivi mobili ha raggiunto un'audience così vasta. Possiamo tranquillamente parlare di diversi milioni di dispositivi che necessitano di una protezione di alta qualità — dice Denis Karavaev, direttore commerciale di Doctor Web - Asia Centrale. — Gli abbonati otterranno l'accesso ai prodotti Dr.Web in un formato di un modello di distribuzione software molto comodo e abbastanza nuovo sul nostro mercato, il che indubbiamente rende questo progetto strategicamente importante per la nostra azienda e per il mercato il generale".

"La possibilità di abbonarsi a Dr.Web Security Space per Android, accordata ai nostri utenti, sostiene un trend che si sta rafforzando sul mercato dei servizi IT del Kazakistan — quello di uso di un software come un servizio. Inoltre, questo servizio corrisponde agli obiettivi della società Kcell — quelli di fornire prodotti e servizi ricercati di elevata qualità a prezzi accessibili. Siamo molto soddisfatti con questa partnership e speriamo che sarà utile sia per noi che per i nostri clienti", — dice Natalia Eskova, responsabile del reparto comunicazioni di Kcell.

Per iscriversi a Dr.Web Security Space per Android, ai clienti di "Kcell" ed "activ" ed "

Le maggiori informazioni sul servizio sono ritrovabili sulle pagine:

https://www.drweb.kz/drweb_kcell
https://www.kcell.kz/ru/service/android-antivirus
https://activ.kz/ru/service/android-antivirus

Società Kcell

Kcell JSC fornisce servizi di comunicazione vocale mobile, trasmissione di brevi messaggi di testo, servizi aggiuntivi (VAS), quale lo scambio di messaggi multimediali, i contenuti mobili e inoltre i servizi di trasmissione di dati, tra l'altro anche attraverso la rete Internet. Sul mercato l'azienda è rappresentata da due marchi: Kcell la cui l'audience target sono clienti aziendali (tra cui enti pubblici) ed Activ che è orientato agli abbonati del mercato di massa. L'azienda fornisce servizi in base a una rete di comunicazione mobile ramificata e di alta qualità che copre quasi tutto il territorio popolato della Repubblica del Kazakistan.

A dicembre 2012 l'azienda completò con successo il collocamento di GDR (Ricevute di deposito globali) nella Borsa di Londra e di azioni ordinarie nella Borsa del Kazakistan. Il prezzo venne stabilito a livello di 10,50 USD per una GDR e di 1578,68 KZT per un'azione, e una GDR fu corrispondente a un'azione. Il collocamento incluse la vendita da parte della società TeliaSonera delle azioni in una quantità di 50 milioni, corrispondenti alla quota del 25% del capitale sociale di Kcell JSC.

A dicembre 2012 l'azienda completò con successo il collocamento di GDR (Ricevute di deposito globali) nella Borsa di Londra e di azioni ordinarie nella Borsa del Kazakistan. Il prezzo venne stabilito a livello di 10,50 USD per una GDR e di 1578,68 KZT per un'azione, e una GDR fu corrispondente a un'azione. Il collocamento incluse la vendita da parte della società TeliaSonera delle azioni in una quantità di 50 milioni, corrispondenti alla quota del 25% del capitale sociale di Kcell JSC.

La tua opinione conta per noi

Per ogni commento viene accreditato 1 punto Dr.Web. Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2020

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A