La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilasciato Dr.Web KATANA Business Edition 1.0

10 ottobre 2016

Doctor Web annuncia il rilascio dell'antivirus non basato su firme antivirali Dr.Web KATANA Business Edition versione 1.0, progettato per il controllo centralizzato della protezione di postazioni contro le minacce più recenti, non ancora conosciute dagli strumenti di protezione degli altri sviluppatori, installati in una rete.

Vi ricordiamo che il sistema di protezione Dr.Web KATANA è basato sulle tecnologie proattive senza l'uso di database dei virus: il software prende la decisione sulla necessità di neutralizzare un programma malevolo, basandosi soltanto su un'analisi intellettuale del comportamento delle applicazioni in esecuzione sul computer. Il prodotto, oltre alle regole predefinite, può utilizzare nel suo funzionamento le tecnologie di ricerca delle minacce cloud.

Il nuovo prodotto software Dr.Web KATANA Business Edition possiede le possibilità di installazione centralizzata e così permette all'amministratore di configurare la protezione comodamente dalla sua postazione di lavoro. Le statistiche di funzionamento del prodotto anche sono centralizzate.

Dr.Web KATANA Business Edition permetterà alle imprese di far fronte ai recenti trojan cryptolocker e inoltre ai programmi malevoli che cercano di infiltrarsi nel sistema attraverso le vulnerabilità (comprese le falle "zero day"), sarà una barriera affidabile contro gli attacchi mirati e i tentativi di penetrazione della rete aziendale.

La licenza di Dr.Web KATANA è inclusa nel complesso dei prodotti Dr.Web Enterprise Security Suite.

Le maggiori informazioni sui requisiti di sistema e sull'installazione del prodotto sono ritrovabili nelle Note di rilascio.


Versione
di prova
Acquista
online
Acquista
dai partners
Rinnova
 

  • Protezione dagli exploit

    Dr.Web Katana

  • Analisi comportamentale

    Dr.Web Katana

  • Protezione delle applicazioni

    Dr.Web Katana

  • Protezione Dr.Web Cloud

    Dr.Web Katana

E inoltre

  • Pannello di controllo

    Dr.Web Katana

    Dr.Web Katana


Versione
di prova
Acquista
online
Acquista
dai partners
Rinnova
 

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti