La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Antivirus Dr.Web è adesso nel portfolio dei servizi dell'operatore telecomunicazioni MTS Bielorussia

22 novembre 2016

Il servizio Antivirus Dr.Web è stato aggiunto al pacchetto "Total!", una nuova linea di servizi forniti dall'operatore telecomunicazioni MTS agli abbonati in Bielorussia. Adesso tutti gli utenti che selezionano "Total!" possono proteggere i loro PC e dispositivi mobili tramite la soluzione completa Dr.Web Premium fornita come un pacchetto di abbonamento.

MTS ha implementato la nuova linea di servizi "Total!" per gli utenti bielorussi a novembre 2016. Oltre al servizio di Internet a banda larga e di TV via cavo, "Total!" include anche l'abbonamento al pacchetto antivirus Dr.Web Premium.

Gli abbonati bielorussi dell'operatore telecomunicazioni MTS possono ottenere un abbonamento all'antivirus Dr.Web Premium come parte della linea di servizi "Total!"

Gli abbonati MTS in Bielorussia, che hanno selezionato la linea di prodotti "Total!", potranno proteggere i loro PC e dispositivi mobili dalle minacce attuali e approfittare di una protezione antivirus completa di elevata qualità. Il componente antivirus curerà le infezioni; il monitoraggio HTTP bloccherà l'accesso a siti pericolosi; l'antispam filtrerà messaggi; il componente parental control proteggerà bambini da visite di siti indesiderati. Inoltre, gli utenti dell'antivirus Dr.Web possono approfittare della funzionalità di prevenzione della perdita di dati e delle tecnologie di protezione preventiva contro le minacce più recenti, gli attacchi mirati ed exploit. Tutti quelli che hanno smartphone e tablet Android potranno proteggere completamente gratis anche i loro dispositivi.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti