Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Il resoconto complessivo sull'attività dei virus: gli eventi più notevoli del 2016

29 dicembre 2016

Doctor Web presente il suo resoconto sull'attività dei virus per il 2016. Nell'anno che sta andando via gli specialisti aziendali hanno rilevato, studiato e neutralizzato un grande numero di minacce alla sicurezza informatica.

Gli ultimi dodici mesi saranno ricordati per la comparsa di un cryptolocker per macOS (OS X), il primo della storia, per la diffusione di programmi malevoli altamente specializzati, di trojan bancari e di altre applicazioni pericolose per l'SO Windows. Nel 2016 sono comparsi molti trojan per "Internet degli oggetti" — cioè vari apparecchi utilizzati a casa che funzionano con la gestione dell'SO Linux. E naturalmente, non sono sfuggiti all'attenzione degli autori dei virus gli utenti della piattaforma mobile Google Android. Leggete di questi ed altri eventi del 2016 nel resoconto complessivo sull'attività dei virus, pubblicato da Doctor Web.

Leggi tutto il resoconto

La tua opinione conta per noi

Per ogni commento viene accreditato 1 punto Dr.Web. Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2020

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A