La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Il servizio "Antivirus Dr.Web" all'italiana: il distributore CoreTech offre le nuove possibilità di protezione

23 gennaio 2017

L'azienda Doctor Web annuncia l’inserimento del servizio Internet Dr.Web AV-Desk nei listini dell'azienda CoreTech – un importante distributore di software e servizi IT in Italia. Grazie al nuovo servizio i rivenditori di CoreTech ora forniscono ai propri utenti "Antivirus Dr.Web", sfruttando appieno tutti i vantaggi del modello SaaS.

L'utilizzo di un software come servizio sta guadagnando popolarità in Italia, e CoreTech è una delle aziende che stanno attivamente mettendo in pratica queste tecnologie. I numerosi partner di CoreTech, come anche i loro clienti, ora possono apprezzare i benefici del modello SaaS nella sfera della protezione antivirus.

«Un fattore importante per noi è la possibilità di fornire una protezione anche al rivenditore, con Dr.Web AV-Desk, e inoltre il fatto che il servizio può essere sospeso direttamente dall’utente per il periodo di inutilizzo pagando quindi la sola protezione di cui si ha effettivamente necessità», - racconta le sue impressioni il direttore commerciale di CoreTech Massimo Nasini.

«L’implementazione è stata veloce anche perché non abbiamo dovuto installare nulla lato server. I primi risultati dicono che il servizio è semplice da installare e non è pesante», - nota a sua volta Claudio Agnesani, Sales & Tech Support Channel Manager di CoreTech.

Gli specialisti dell'azienda ritengono che SaaS sia l’unica direzione in cui si può muovere il mercato.

L'azienda CoreTech

CoreTech – una società dinamica e innovativa che si specializza nelle soluzioni IT per le piccole e medie imprese. Offre software e soluzioni cloud, fornisce un supporto tecnico completo per i clienti tra cui ci sono fornitori di servizi gestiti (MSP), System integrator, fornitori di servizi Internet e altre aziende.

www.coretech.it

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti