La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento della parte server di Dr.Web Enterprise Security Suite 10.0.1

16 febbraio 2017

Doctor Web annuncia l'aggiornamento della parte server di Dr.Web Enterprise Security Suite versione 10.0.1 (REL-1000-201702110) a causa dell'espansione delle funzionalità e della correzione degli errori rilevati.

Il prodotto è equipaggiato di un nuovo installer di Server Dr.Web per SO Windows. Il pacchetto di installazione non utilizza l'installer standard di Windows, non sono necessari alcuni servizi aggiuntivi per l'installazione.

Inoltre, sono stati corretti gli errori che potevano verificarsi durante la raccolta delle informazioni circa gli hardware e i software sulle postazioni protette. È stato inoltre risolto un problema che poteva causare l'errore di diminuzione del file di database SQLite3 nel processo della pulizia sui server SO Windows, ed è stata aggiunta la possibilità di modificare la dimensione del file di database, mappata sulla memoria, attraverso il Pannello di controllo della sicurezza Dr.Web.

L'aggiornato Dr.Web Enterprise Security Suite è disponibile attraverso l'interfaccia web del Pannello di controllo Dr.Web, dove sarà visualizzato come un aggiornamento dal 11.02.2017. I pacchetti aggiornati sono inoltre disponibili per il download sul sito Doctor Web.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti