La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Gli abbonati della società di telecomunicazioni Vodafone possono utilizzare l'antivirus Dr.Web in abbonamento

14 febbraio 2017

Doctor Web annuncia l'inizio della fornitura del servizio "Antivirus Dr.Web" agli abbonati della società di telecomunicazioni Vodafone. Tramite un semplice e comodo abbonamento all'antivirus i proprietari dei telefoni e degli smartphone che utilizzano la comunicazione mobile e altri servizi di Vodafone potranno ottenere una protezione antivirus di fascia alta Dr.Web per Android, pagando un canone mensile.

Vodafone protegge gli abbonati tramite l'antivirus Dr.Web

Grazie all'evoluzione delle tecnologie SaaS gli utenti cominciano ad abituarsi gradualmente al fatto che una protezione antivirus può essere non soltanto acquistata sotto forma di prodotti in scatole e licenze elettroniche, ma anche pagata come un abbonamento mensile. Rispetto all'utilizzo tradizionale dei software con una validità della licenza limitata, un abbonamento all'antivirus permette di controllare i costi della protezione e pagarla solo nella quantità richiesta per l'utente. Dal 2 febbraio 2017 la società di telecomunicazioni Vodafone ha incluso l'abbonamento al servizio "Antivirus Dr.Web" tra le sue offerte ai clienti. Agli abbonati di Vodafone è disponibile il piano tariffario Dr.Web Mobile in cui un canone mensile per la protezione antivirus dei dispositivi mobili Android viene addebitato sul conto dell'abbonato, il che lo libera dalla necessità di rinnovare manualmente il servizio.

«La protezione antivirus dei cellulari è molto popolare tra i nostri clienti, — commenta Sergey Prozhivalsky, rappresentante della società Vodafone. — L'utilizzare dell'antivirus in abbonamento è molto economico e comodo, è possibile sospendere e riprendere un abbonamento in qualsiasi momento, non è richiesto controllare il rinnovo del servizio ogni mese, mentre il rapporto del prezzo del piano tariffario e della qualità della protezione Dr.Web ha determinato la popolarità di questa offerta tra i nostri abbonati».

Servizio Internet Dr.Web AV-Desk

Il servizio Internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Finora oltre 350 provider e aziende che forniscono servizi IT hanno implementato l'installazione di Dr.Web AV-Desk in diverse regioni di Russia, nonché in Francia, nei Paesi Bassi, in Spagna, Ucraina, Estonia, Lituania, nel Kazakistan e in alcuni altri paesi.

www.av-desk.com

L'azienda Vodafone

Vodafone — una delle maggiori aziende di telecomunicazioni al mondo che fornisce una vasta gamma di servizi, compresa la comunicazione mobile vocale, il trasferimento dei dati, la messaggistica, l'accesso a Internet fisso e la TV via cavo. L'operatore lavora in 26 paesi, ha accordi di partnership con operatori in 57 paesi e fornisce servizi dell'accesso a Internet a banda larga fissa su 17 mercati. Alla data del 30 settembre 2015 Vodafone fornisce servizi a 454 milioni di abbonati alla comunicazione mobile e a 12,5 milioni di utenti dell'accesso a Internet fisso.

https://www.vodafone.ua

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti