La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Antivirus Dr.Web è al servizio degli abitanti di Prefettura di Shimane, Giappone

14 aprile 2017

Doctor Web è lieto di annunciare il dispiegamento del Servizio Internet Dr.Web AV-Desk dall'azienda giapponese MC Security. Adesso tremila clienti di diverse centinaia di aziende in Prefettura di Shimane possono avvalersi di tutti i vantaggi del servizio Antivirus Dr.Web.

MC Security produce sistemi hardware e software e soluzioni di sicurezza in Internet. Pertanto, il personale aziendale comprende appieno la necessità di una protezione antivirus.

La scelta è ricaduta sulla soluzione dello sviluppatore russo perché Dr.Web AV-Desk consente di controllare in remoto processi sugli oggetti protetti senza dover fornire al cliente assistenza in loco e così risparmia il tempo e il denaro non soltanto ai clienti, ma anche a MC Security. Inoltre, i prodotti antivirus da Doctor Web si sono già affermati tra gli specialisti aziendali.

"Grazie al servizio Antivirus Dr.Web possiamo offrire ai clienti una protezione antivirus ai prezzi più economici rispetto ai concorrenti. In aggiunta, le altre aziende non hanno prodotti basati su tecnologie cloud con tale rapporto qualità-prezzo. È anche importante che Doctor Web dedica una particolare attenzione alla protezione dai trojan cryptolocker" – commenta Youichi Nagasaki, Direttore commerciale di MC Security.

Su MC Security

MC Security progetta, produce e commercializza dispositivi e software in Giappone dal 2006. L'azienda ha l'obiettivo principale di sviluppare e produrre in Giappone soluzioni all'avanguardia per la sicurezza di rete che consentono agli utenti con qualsiasi livello di conoscenza di proteggere con facilità le loro informazioni. Supporta clienti in giapponese e tenendo conto delle caratteristiche culturali del paese. Crea un ambiente sicuro e confortevole per gli utenti.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti