La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

"Pronti per i cryptolocker!" — nuovo progetto Doctor Web

11 maggio 2017

Doctor Web, produttore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni sotto il marchio Dr.Web, annuncia il nuovo progetto "Pronti per i cryptolocker!" e invita tutti voi a partecipare a un sondaggio per scoprire se siete pronti per la minaccia più pericolosa di oggi — l'infezione dai trojan della famiglia Trojan.Encoder.

Il nuovo progetto dedicato alla protezione dai trojan ransomware offre agli utenti un test di 10 domande che permette di scoprire come configurare correttamente Dr.Web per la massima protezione possibile del PC dall'infezione dai trojan della famiglia Trojan.Encoder.

Partecipate al progetto "Pronti per i cryptolocker!" in modo che possiate configurare correttamente Dr.Web e proteggere i vostri file.

Notate che questo sondaggio non è una prova perciò non ci sono risposte corrette e sbagliate. In primo luogo il progetto è finalizzato ad aiutarvi a valutare la vostra consapevolezza del problema dei trojan ransomware e ad imparare ad utilizzare l'intera gamma delle tecnologie antivirus Dr.Web per proteggervi.

Per il superamento del test vengono assegnati 100 punti Dr.Web. I partecipanti al sondaggio che aiuteranno a diffondere informazioni sul progetto — rilanceranno questa notizia sui social network "VKontakte! e/o Twitter — otterranno 10 punti Dr.Web per ciascun rilancio.

Vi invitiamo a unirvi al progetto, partecipare al sondaggio e raccontarne agli amici in modo che quante più persone siano consapevoli della minaccia e proteggano i loro dati da corruzione. Siamo sicuri: con gli sforzi congiunti fermeremo l'invasione dei cryptolocker.

Partecipa al sondaggio

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti