La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilascio di Dr.Web Light 10.0 per Android

15 maggio 2017

Doctor Web annuncia il rilascio della decima versione dell'antivirus gratuito per Android – Dr.Web Light per Android. L'applicazione è stata notevolmente migliorata sia in termini di interfaccia che in termini di funzionalità, è stato realizzato il supporto di Android versione 7.1.

screenshot #drweb

All'interfaccia di Dr.Web Light per Android è stata apportata una serie di modifiche per il comodo utilizzo dell'applicazione. Adesso il programma possiede una singola finestra degli eventi in cui sono raccolti tutti gli avvisi di minacce insorgenti.

Inoltre, il programma ha ottenuto un nuovo motore antivirus, è stato migliorato il rilevamento di oggetti malevoli.

Per localizzare problemi che insorgono, è stato aggiunto un sistema di raccolta e registrazione di informazioni aggiuntive.

Per gli utenti di Dr.Web Light per Android l'aggiornamento alla versione 10.0 si svolgerà in automatico. Se sul dispositivo sono stati disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare su Google Play, selezionare Antivirus Dr.Web Light dalla lista delle applicazioni e premere "Aggiorna".

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti