La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web nel paese dei tulipani

17 maggio 2017

Doctor Web, sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni sotto il marchio Dr.Web, annuncia l'inizio della fornitura del servizio "Antivirus Dr.Web" dall'azienda Selectron-IT (Paesi Bassi).

La geografia di utilizzo di Dr.Web si sta espandendo con ogni anno che passa. Questa primavera il ragnetto verde Dr.Web è venuto agli utenti nei Paesi Bassi: infatti, l'azienda Selectron-IT ha integrato il suo portafoglio delle offerte con quella dell'abbonamento al servizio "Antivirus Dr.Web".

I clienti dell'azienda Selectron-IT (Paesi Bassi) possono abbonarsi all'antivirus Dr.Web.

"Gli specialisti del supporto tecnico Doctor Web ci hanno aiutato molto durante il dispiegamento del servizio, — commenta Erol Saydam, proprietario dell'azienda Selectron-IT. — Questo è un ottimo prodotto: fornisce le ultime tecnologie antivirus a un prezzo accessibile; un supporto degli utenti 24/7 che viene fornito prontamente persino nelle ore notturne; una protezione contro le tecnologie rootkit e i cryptolocker; un servizio di ripristino gratuito dei file corrotti dai trojan cryptolocker in caso dell'abbonamento al piano tariffario Dr.Web Premium, — tutto questo ci permette di offrire ai nostri clienti una qualità superiore della protezione antivirus. Le piccole e medie imprese sono interessate all'antivirus Dr.Web in abbonamento".

L'azienda Selectron-IT

Per più di un quarto di secolo l'azienda Selectron-IT fornisce soluzioni e servizi nel settore delle TIC ai clienti aziendali e privati nei Paesi Bassi. I servizi dell'azienda si basano sugli ultimi successi e sulle progettazioni più recenti nella sfera di software e hardware. Selectron-IT fornisce una gamma completa di servizi delle TIC, in particolare, software, servizi del cloud privato e del backup dati, si specializza nella gestione dei server e delle postazioni, si occupa dell'amministrazione delle reti e della sicurezza dell'informazione, offre supporto tecnico e servizi di consulenza.

www.selectron-it.nl

Servizio Internet Dr.Web AV-Desk

Il servizio Internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Per il momento oltre 350 provider e aziende per i servizi IT hanno installato Dr.Web AV-Desk in diverse regioni di Russia e inoltre in alcuni altri paesi, tra cui Francia, Paesi Bassi, Spagna, Ucraina, Estonia, Lituania, Kazakistan.

www.av-desk.com

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti