Dr.Web nel paese dei tulipani
Notizie dell'azienda | Tutte le notizie | Notizie su Dr.Web AV-Desk
17 maggio 2017
La geografia di utilizzo di Dr.Web si sta espandendo con ogni anno che passa. Questa primavera il ragnetto verde Dr.Web è venuto agli utenti nei Paesi Bassi: infatti, l'azienda Selectron-IT ha integrato il suo portafoglio delle offerte con quella dell'abbonamento al servizio "Antivirus Dr.Web".
"Gli specialisti del supporto tecnico Doctor Web ci hanno aiutato molto durante il dispiegamento del servizio, — commenta Erol Saydam, proprietario dell'azienda Selectron-IT. — Questo è un ottimo prodotto: fornisce le ultime tecnologie antivirus a un prezzo accessibile; un supporto degli utenti 24/7 che viene fornito prontamente persino nelle ore notturne; una protezione contro le tecnologie rootkit e i cryptolocker; un servizio di ripristino gratuito dei file corrotti dai trojan cryptolocker in caso dell'abbonamento al piano tariffario Dr.Web Premium, — tutto questo ci permette di offrire ai nostri clienti una qualità superiore della protezione antivirus. Le piccole e medie imprese sono interessate all'antivirus Dr.Web in abbonamento".
L'azienda Selectron-IT
Per più di un quarto di secolo l'azienda Selectron-IT fornisce soluzioni e servizi nel settore delle TIC ai clienti aziendali e privati nei Paesi Bassi. I servizi dell'azienda si basano sugli ultimi successi e sulle progettazioni più recenti nella sfera di software e hardware. Selectron-IT fornisce una gamma completa di servizi delle TIC, in particolare, software, servizi del cloud privato e del backup dati, si specializza nella gestione dei server e delle postazioni, si occupa dell'amministrazione delle reti e della sicurezza dell'informazione, offre supporto tecnico e servizi di consulenza.
Servizio Internet Dr.Web AV-Desk
Il servizio Internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Per il momento oltre 350 provider e aziende per i servizi IT hanno installato Dr.Web AV-Desk in diverse regioni di Russia e inoltre in alcuni altri paesi, tra cui Francia, Paesi Bassi, Spagna, Ucraina, Estonia, Lituania, Kazakistan.