La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

«Doctor Web — Central Asia» è partner di EXPO-2017

5 luglio 2017

L'azienda Doctor Web, sviluppatore russo dei software per la sicurezza delle informazioni con il marchio Dr.Web informa che «Doctor Web — Central Asia», la sua rappresentanza nei paesi dell'Asia centrale partecipa come partner di sicurezza delle informazioni alla Fiera internazionale specializzata EXPO-2017 che si tiene dal 10 giugno al 10 settembre ad Astana, Kazakistan.

«Doctor Web — Central Asia» fornisce la protezione degli oggetti di EXPO-2017 ad Astana.Tweet

In collaborazione con l'Organizzazione non a scopo di lucro «Astana EXPO-2017» JCS, l'azienda «Doctor Web — Central Asia» fornisce licenze dei prodotti del complesso antivirus aziendale Dr.Web Enterprise Security Suite per la protezione completa dell'infrastruttura IT della Fiera internazionale specializzata EXPO-2017 ad Astana, Kazakistan, e inoltre fornisce supporto tecnico per il dispiegamento e la manutenzione del sistema di protezione antivirus sui sistemi informatici degli oggetti di EXPO-2017.

EXPO-2017

La Fiera internazionale specializzata EXPO-2017 sul tema «Energia del futuro» si tiene ad Astana, Kazakistan nel periodo dal 10 giugno al 10 settembre. Appositamente per questa fiera è stata costruita un'intera città nella città su una superficie totale di 174 ettari in cui si sono stabiliti 115 stand dei paesi da tutto il mondo.

Al momento dell'apertura della fiera risultavano venduti oltre 1 milione di biglietti. La copertura con le informazioni di EXPO-2017 ha ammontato ad oltre 1 miliardo di persone.

expo2017astana.com

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti