Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Aggiornato il bot Dr.Web per Telegram

18 luglio 2017

Doctor Web annuncia l'aggiornamento del bot Dr.Web per Telegram. L'aggiornamento aggiunge nuove funzionalità e corregge errori rilevati.

Con l'aggiornamento il limite di quantità di oggetti verificati aumenta fino ai 20 Mb, e inoltre la notifica per nuove chat predefinita cambia in "Informa solo delle minacce".

È stato inoltre eliminato l'errore di processamento dei caratteri cirillici e arabi nei nomi dei file da verificare ed è stato risolto il crash di download file dai server Telegram.

Per utilizzare il bot, basta trovare l'account @DrWebBot nel programma di messaggistica Telegram (o passare all'indirizzo telegram.me/drwebbot) e spedire un file o link — il bot li verificherà "al volo" utilizzando il database dei virus e comunicherà i risultati.

La tua opinione conta per noi

Per ogni commento viene accreditato 1 punto Dr.Web. Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2021

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125124, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A