La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web AV-Desk espande la propria presenza nel Sud-est asiatico

19 luglio 2017

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni sotto il marchio Dr.Web — annuncia il dispiegamento del servizio Internet Dr.Web AV-Desk da parte dell'azienda IT indonesiana ESPINAT DATA GLOBAL i cui clienti business ora hanno la possibilità di abbonarsi al servizio "Antivirus Dr.Web".

La protezione antivirus in formato Software as a Service può essere utilizzata da oltre cinquanta clienti aziendali di ESPINAT DATA GLOBAL.

Già provando il sistema, gli specialisti dell'azienda indonesiana hanno visto che questo servizio Internet funziona in modo stabile ed è facile da dispiegare e da amministrare. Loro notano una gamma completa di funzioni di supporto sia per gli utenti che per l'amministratore di sistema.

"Il dispiegamento di Dr.Web AV-Desk è avvenuto velocemente e senza complicazioni — siamo sicuri di quello che stiamo facendo grazie alla guida chiara del team Doctor Web. Il servizio fornisce il pieno controllo della sicurezza informatica completa dei clienti", racconta le sue impressioni Rizal Muhammad, CEO di ESPINAT DATA GLOBAL.

L'azienda ESPINAT DATA GLOBAL

ESPINAT DATA GLOBAL — fornitore di servizi TIC in Indonesia. L'obiettivo della partnership con i clienti è aiutarli ad essere pronti per l'era digitale. L'azienda si è affermata come un partner affidabile durante tutto il ciclo di vita dei suoi progetti.

Servizio Internet Dr.Web AV-Desk

Il servizio Internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Al momento oltre 350 provider e aziende che forniscono servizi informatici hanno installato Dr.Web AV-Desk in diverse regioni di Russia e inoltre in Francia, Paesi Bassi, Spagna, Ucraina, Estonia, Lituania, Kazakistan e in alcuni altri paesi.

www.av-desk.com

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti