Torna alla lista delle notizie
Aggiornati i componenti nei prodotti Dr.Web 11.0 per Windows, nell'utility antivirus Dr.Web CureNet!, in Dr.Web KATANA 1.0, Dr.Web Enterprise Security Suite 10.0 e 10.1, Dr.Web 11.0 per MS Exchange, Dr.Web 11.0 per Microsoft ISA Server e Forefront TMG, Dr.Web 11.0 per IBM Lotus Domino e Dr.Web AV-Desk 10.0
24 luglio 2017
Al servizio di scansione sono state apportate delle modifiche rivolte ad aumentare la stabilità di funzionamento del componente.
Nel modulo antirootkit Dr.Web Anti-rootkit API è stato perfezionato il meccanismo di cura dei moduli di sistema.
Nel plugin Dr.Web for Outlook Plugin che fa parte dei prodotti Dr.Web per Windows, Dr.Web Enterprise Security Suite e Dr.Web AV-Desk è stato eliminato un problema con cui dopo il riavvio del processo dwantispam.exe poteva non funzionare la verifica antispam, e inoltre è stato ottimizzato l'avvio del plugin a partenza di Microsoft Outlook.
Inoltre, in Dr.Web Enterprise Security Suite 10.0 e 10.1 è stata eliminata la causa di falsi positivi della Protezione preventiva a funzionamento con i prodotti software Infowatch.
L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà un riavvio dei computer.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti