La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Sulle nuove regole di blocco delle licenze Dr.Web pirata

1 agosto 2017

L'azienda Doctor Web annuncia l'entrata in vigore delle nuove regole di blocco e sostituzione dei file della chiave pirata utilizzati per i prodotti Dr.Web.

Sono aggiornate le regole anti-pirateria per gli utenti di Dr.Web

Secondo le nuove regole le licenze Dr.Web Enterprise Security Suite senza il Pannello di controllo, riconosciute come pirata, verranno bloccate immediatamente.

Se l'utente è una persona giuridica, il ripristino della licenza viene eseguito attraverso un ticket corrispondente nel tracker di supporto tecnico, un link a cui viene inviato per email subito dopo il blocco della licenza. In tale caso il cliente dovrebbe spiegare in che modo la licenza è stata compromessa e quali misure preventive intraprende per evitare il ripetersi della situazione in futuro.

Come anche in precedenza, un cliente business può sostituire la sua licenza Dr.Web tre volte, se alla scadenza mancano non meno di 31 giorni. Altrimenti, è necessario acquistare un rinnovo della licenza.

La sostituzione gratuita per gli utenti home è possibile solo 1 volta.

Potete consultare le nuove regole di blocco e sostituzione delle licenze riconosciute come pirata su questa pagina..

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti