La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

I clienti di Martlet si abbonano al servizio "Antivirus Dr.Web"

5 settembre 2017

Doctor Web – sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni sotto il marchio Dr.Web – annuncia l'inizio della fornitura del software come un servizio "Antivirus Dr.Web" basato sul servizio Internet Dr.Web AV-Desk ai clienti e partner dell'azienda bielorussa Martlet.

Tra i punti di forza del modello SaaS fornito da Doctor Web gli specialisti di Martlet mettono in rilievo l'assenza di un grande pagamento una tantum, la possibilità di utilizzare il servizio "Antivirus Dr.Web" solo quando è necessario, e inoltre l'elevata flessibilità e scalabilità del servizio.

Per i clienti del distributore bielorusso è diventata molto ricercata l'idea di abbonamento mensile a un servizio antivirus, mentre per i partner un fattore importante è stato il meccanismo di acquisto veloce di una licenza a un prezzo conveniente.

"Già i primi risultati dei test interni hanno mostrato che il servizio è ben progettato e funziona in modo stabile. Inoltre, Dr.Web AV-Desk si distingue per la possibilità di configurazione autonoma, per la fatturazione trasparente all'interno del sistema e la visualizzazione dei dispositivi protetti sia fissi che mobili. L'audience di destinazione del servizio è vasta", - nota Mikhail Lastochkin, direttore di Martlet Ltd.

Società Martlet

Martlet Ltd – una filiale dell'azienda "1C" costituita nel 1991, al momento è una delle aziende leader nel settore IT nei paesi della CSI. Martlet Ltd – distributore e fornitore ufficiale in Bielorussia di 1C-Bitrix, Moy Sklad, ESET (NOD32), Doctor Web, ABBYY, Entensys, Ideco nanoCAD, Norton, Panda, Pervasive, Ascon, Venta, Kaspersky Lab, Smart-Soft, Kerio e di altri produttori. Le principali attività della società includono: tecnologia dell'informazione, distribuzione, logistica, servizi per i partner, cloud, soluzioni di infrastruttura e soluzioni per il business.

martlet.by

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti