La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Video tutorial su come configurare Parental control Dr.Web

04 dicembre 2017

L'azienda Doctor Web vi ricorda che nel pacchetto di tariffa "Dr.Web Premium" del servizio "Antivirus Dr.Web" è incluso il modulo Parental control attraverso cui è possibile proteggere bambini da contenuti indesiderati nella Rete. Di come configurare questo componente parla il nostro nuovo video tutorial.

Usate tutte le funzionalità di Parental control Dr.Web – un video tutorial

Parental control è abbastanza facile da usare, tuttavia, esso ha possibilità di messa a punto, quindi il nostro video tutorial sarà particolarmente utile per coloro che vogliono assicurare regole massimamente flessibili di utilizzo di Internet e del computer per i membri delle loro famiglie.

Così oltre alla White list e alla Black list, in Parental control si usa la funzionalità di limitazione del tempo di uso della Rete (o del computer in generale) – per esempio, per evitare che il figlio stia seduto davanti al monitor di notte. Inoltre, è possibile limitare l'accesso a file e cartelle sul computer o nella rete locale.

Nel video tutorial mostriamo che cosa si deve cliccare per ottenere un determinato risultato e inoltre spieghiamo come proteggere da modifica le impostazioni di Parental control.

Abbonatevi al pacchetto di tariffa "Dr.Web Premium", studiate il video tutorial e restate calmi per i vostri figli con Parental control Dr.Web!

#Dr.Web #componenti #Parental_control #video

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti