La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Come ripristinare la password di Dr.Web Security Space per Android versione 12

26 ottobre 2017

In Dr.Web Security Space per Android versione 12 l'account dell'applicazione viene protetto da password. Questo protegge dai tentativi di modifiche non autorizzate alle impostazioni — se sul dispositivo è attivato e configurato Parental control — ora sono protetti in modo affidabile Filtro URL, Filtro chiamate ed SMS, Antifurto.

La protezione dei dispositivi Android è stata rafforzata da un'unica password dell'account Dr.Web e di Antifurto.

Ma le password si dimenticano — e non c'è niente da fare con questo. Se avete dimenticato la password dell'account di Dr.Web Security Space per Android versione 12, essa può essere ripristinata in tre modi:

  • tramite l'SMS;
  • tramite un'email sull'indirizzo di registrazione;
  • e se questi due modi non aiuteranno, l'utente potrà rivolgersi al servizio di supporto Dr.Web.

In Dr.Web Security Space per Android versione 12 per l'account dell'applicazione e per Antifurto viene utilizzata un'unica password. Pertanto, dovremo assicurarci che la richiesta sia stata inviata dal legittimo proprietario del dispositivo e della licenza Dr.Web.

Nella richiesta è necessario indicare l'IMEI del dispositivo (l'identificativo univoco del dispositivo — di solito è un numero a 15 cifre scritto in base dieci) e allegare alla richiesta:

  • lo scontrino dell'acquisto del dispositivo e una foto del certificato di garanzia compilato (se avete ancora la scatola/confezione del dispositivo con un'IMEI leggibile — allegate alla richiesta una foto della scatola);
  • documenti che confermano avete pagato la licenza Dr.Web — un'email del negozio online, una copia scannerizzata del documento di pagamento, altro (questo non è richiesto in caso degli utenti di una versione di prova).

Se avete vinta la licenza in un'asta Dr.Web — in aggiunta specificate il login del proprio account sul sito dell'azienda Doctor Web.

Le istruzioni per il ripristino della password sono consultabili nella sezione delle domande ricorrenti.

#Аndroid #password

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti