Torna alla lista delle notizie
26 ottobre 2017
Ma le password si dimenticano — e non c'è niente da fare con questo. Se avete dimenticato la password dell'account di Dr.Web Security Space per Android versione 12, essa può essere ripristinata in tre modi:
- tramite l'SMS;
- tramite un'email sull'indirizzo di registrazione;
- e se questi due modi non aiuteranno, l'utente potrà rivolgersi al servizio di supporto Dr.Web.
In Dr.Web Security Space per Android versione 12 per l'account dell'applicazione e per Antifurto viene utilizzata un'unica password. Pertanto, dovremo assicurarci che la richiesta sia stata inviata dal legittimo proprietario del dispositivo e della licenza Dr.Web.
Nella richiesta è necessario indicare l'IMEI del dispositivo (l'identificativo univoco del dispositivo — di solito è un numero a 15 cifre scritto in base dieci) e allegare alla richiesta:
- lo scontrino dell'acquisto del dispositivo e una foto del certificato di garanzia compilato (se avete ancora la scatola/confezione del dispositivo con un'IMEI leggibile — allegate alla richiesta una foto della scatola);
- documenti che confermano avete pagato la licenza Dr.Web — un'email del negozio online, una copia scannerizzata del documento di pagamento, altro (questo non è richiesto in caso degli utenti di una versione di prova).
Se avete vinta la licenza in un'asta Dr.Web — in aggiunta specificate il login del proprio account sul sito dell'azienda Doctor Web.
Le istruzioni per il ripristino della password sono consultabili nella sezione delle domande ricorrenti.
#Аndroid #password
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti