Aggiornati i componenti nei prodotti Dr.Web 11.0 per Windows, Dr.Web KATANA 1.0, Dr.Web KATANA 1.0 Business Edition, Dr.Web Enterprise Security Suite 10.0 e 10.1, Dr.Web AV-Desk 10.0, Dr.Web 11.0 per MS Exchange, Dr.Web 11.0 per Microsoft ISA Server e Forefront TMG, Dr.Web 11.0 per IBM Lotus Domino, Dr.Web AV-Desk 10.0 e Dr.Web CureNet! 11.0
Notizie "calde" | Tutte le notizie | Notizie sugli aggiornamenti
30 ottobre 2017
Le modifiche nel modulo antirootkit:
- A Dr.Web 11.0 per Windows, servizio di gestione per i prodotti Dr.Web Security Space 11.0, Dr.Web AV-Desk 10.0 è stato aggiunto un meccanismo di rilevamento e di cura delle estensioni browser malevole, basato sul servizio Dr.Web Cloud.
- Sono stati migliorati i meccanismi di rilevamento e neutralizzazione dei trojan cryptolocker, è stato accelerato l'analizzatore degli eventi.
- Eliminato il falso positivo relativo al modulo di sistema WmiPrvSE.exe che si verificava dopo l'aggiornamento di un SO delle versioni precedenti a Windows 10 RS3, e inoltre il falso positivo in caso di avvio di Internet Explorer in Windows 10 RS3.
Le modifiche nel servizio di scansione:
- È risolto un problema che in alcuni casi portava all'impossibilità di spostare in quarantena una minaccia rilevata dallo Scanner.
Le modifiche in Dr.Web Firewall Driver:
- Risolto il possibile blocco dell'SO ad avvio di applicazioni WSL su Windows 10.
Le modifiche nel modulo di auto-protezione:
- Eliminata la possibile comparsa della "schermata blue della morte" con BugCheck C2 a rinominazione di file o cartelle, e inoltre con BugCheck 44 su Windows XP SP3.
Le modifiche nell'agent per Windows:
- La notifica di assenza di una licenza valida adesso viene visualizzata alla scadenza effettiva della chiave.
Le modifiche in Dr.Web Shellguard:
- Eliminato il possibile crash di Internet Explorer a tentativo di salvataggio su disco di un file scaricato.
Le modifiche in Dr.Web KATANA setup:
- Implementata la possibilità di aggiungere una chiave di licenza dopo l'installazione di Dr.Web KATANA.
Le modifiche nel modulo di gestione di Dr.Web KATANA Business Edition:
- Modificato il testo di pulsante da "No" a "Cancel" nel dialogo di pulizia del log degli eventi nella localizzazione inglese.
L'aggiornamento avverrà automaticamente, ma richiederà un riavvio dei computer.