La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Formazione ed informazione Dr.Web: la nuova immagine delle conoscenze

13 novembre 2017

L'azienda Doctor Web presenta la rinnovata sezione "Formazione" sul sito Doctor Web: abbiamo cercato di renderla quanto più possibile comoda sia per gli specialisti certificati che per i nuovi utenti, e inoltre abbiamo rinnovato il design.

Un design con delle lampade e altre novità della sezione "Formazione" sul sito Doctor Web

La "Formazione" è uno dei nostri servizi più importanti e ricercati. Al momento circa 65.000 persone da oltre 200 paesi hanno superato con successo esami dei nostri corsi di formazione (ce ne abbiamo più di 20) e hanno ottenuto certificati.

Vi ricordiamo che attraverso gli esami e la certificazione non soltanto si può diventare specialisti altamente qualificati nel campo della protezione basata sui prodotti Dr.Web, ma anche si possono acquisire conoscenze teoretiche e pratiche riguardanti le attuali minacce internet e la lotta contro di esse in qualsiasi manifestazione. Il nostro motto "Formazione ed informazione" è rivolto a quello che il maggior numero di utenti possibile diventi consapevole delle problematiche della sicurezza dell'informazione e impari ad evitare brutti incontri con qualsiasi cyber criminale.

Inoltre, insieme ai certificati, noi rilasciamo premi virtuali chiamati "punti Dr.Web", nonché altri punti che possono essere utilizzati per ottenere premi di valore alle nostre aste mensili. I premi virtuali, per di più, possono essere cambiati per sconti e certificati regalo.

Vistate la sezione "Formazione", orientatevi facilmente tra i nostri corsi ed iscrivetevi agli esami! Dalla pagina principale della sezione potete inoltre passare in un clic ai certificati che già avete, ai nostri progetti informativi e alle nostre notizie di formazione.

#Dr.Web #formazione #corsi #esami

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti