La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Le licenze Dr.Web per la Croce Rossa del Messico

14 dicembre 2017

L'azienda Doctor Web ha fornito gratuitamente le licenze dei prodotti Dr.Web alle istituzioni della Croce Rossa del Messico dopo il terremoto che aveva colpito questo paese a settembre di quest'anno.

Il 19 settembre 2017 nel Messico centrale si è verificato un terremoto che ha causato distruzioni e purtroppo perdite di vite umane. Il principale lavoro per aiutare le vittime è stato intrapreso dalla Croce Rossa del Messico. Per assicurare un'operazione stabile delle reti informatiche degli ospedali e uffici dell'organizzazione e per contribuire ad evitare incidenti di virus in questo periodo difficile, l'azienda Doctor Web, insieme al suo partner messicano Auditoría y Seguridad Informática, hanno deciso di fornire gratuitamente alla Croce Rossa le licenze dei prodotti Dr.Web Enterprise Security Suite. Questo ha consentito di evitare minacce internet che mettessero a rischio non soltanto l'infrastruttura informatica, ma anche la vita e la salute delle persone colpite dal terremoto.

"A nome della Croce Rossa del Messico esprimo la nostra profonda gratitudine per la donazione di una licenza Dr.Web. La nostra più sincera riconoscenza per il supporto operativo, in particolare a Sig.ra Galina Berdnik, responsabile delle relazioni con i partner, e alla direzione dell'azienda a Mosca" — nota Angelli Cabrera, direttore della raccolta fondi della Croce Rossa del Messico.

Letter of thanks

"I moderni programmi malevoli, particolarmente i trojan cryptolocker, sono in grado di paralizzare immediatamente il funzionamento di una rete di computer. È terribile immaginare che cosa accadesse se tale caso si verificasse in un ospedale in una situazione di emergenza. Quindi abbiamo cercato di apportare il nostro piccolo contributo e ci auguriamo che sia stato utile" — dice Galina Berdnik, responsabile delle relazioni con i partner Doctor Web.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti