La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Le licenze di prova Dr.Web – adesso senza il supporto di Windows XP

20 dicembre 2017

L'azienda Doctor Web informa di aver interrotto il rilascio delle licenze di prova dei prodotti Dr.Web con il supporto del sistema operativo Windows XP.

Windows XP non è più supportato dalle licenze di prova Dr.Web

Vi ricordiamo che l'azienda Microsoft ha interrotto il supporto di Windows XP già nel 2014 e ha invitato gli utenti a passare alle versioni più nuove del suo SO che forniscono non soltanto nuove funzionalità, ma anche la sicurezza di utilizzo.

Oggi il supporto di Windows XP viene mantenuto nelle versioni commerciali Dr.Web, però l'azienda Doctor Web raccomanda vivamente agli utenti di questo sistema operativo di sostituirlo.

La presenza delle vulnerabilità non coperte in Windows XP ogni giorno che passa rende questo SO sempre più insicuro alla luce delle minacce internet più recenti. Le versioni di prova dei nostri prodotti non funzionano più con Windows XP.

I sistemi operativi supportati da Dr.Web

  • In caso dei sistemi operativi a 32 bit: Windows XP(SP2 e superiori), Windows Vista (SP2 e superiori), Windows 7/8/8.1/10
  • In caso dei sistemi operativi a 64 bit: Windows Vista (SP2 e superiori), Windows 7/8/8.1/10

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti