La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

I prodotti Dr.Web sono compatibili con gli aggiornamenti di sicurezza Windows di gennaio

10 gennaio 2018

L'azienda Doctor Web informa che i prodotti Dr.Web versione 11.0 per Windows, Dr.Web Enterprise Security Suite 10.0 e 10.1, e inoltre il servizio internet Dr.Web AV-Desk 10.0 sono compatibili con gli aggiornamenti di sicurezza rilasciati da Microsoft per correggere le vulnerabilità Meltdown e Spectre.

I prodotti Dr.Web sono stati testati in anticipo per verificare la compatibilità con queste patch, di cui il rilascio era stato programmato da Microsoft per il 9 gennaio 2018, ma successivamente riprogrammato per il 3 gennaio, il bel mezzo delle festività di Capodanno.

Ai prodotti Dr.Web è stata apportata una modifica per notificare il sistema operativo della prontezza per il download e l'installazione degli aggiornamenti di sicurezza Windows sopracitati.

L'aggiornamento Dr.Web avverrà automaticamente per gli utenti.

Per migliorare la sicurezza, consigliamo a tutti gli utenti delle versioni precedenti del nostro antivirus di aggiornare Dr.Web alla versione 11.0.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti