La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

I voti virtuali degli esami di corsi sui prodotti Dr.Web sono diventati più preziosi

18 gennaio 2018

L'azienda Doctor Web annuncia la modifica delle regole di assegnazione di premi virtuali per il superamento degli esami dei nostri corsi di formazione. Adesso è possibile guadagnare un maggior punteggio e più punti Dr.Web!

100 punti e 10 punti Dr.Web all'anno per ciascun esame sostenuto

Da oggi per il superamento di un esame di un corso al partecipante della community Dr.Web vengono assegnati 100 punti e 10 punti Dr.Web una volta l'anno, mentre in precedenza i premi venivano assegnati una volta solo.

Ringraziamo per la proposta di modifica delle regole di assegnazione l'utente TeXNiK (città di Omsk, Russia) e siamo sicuri che questa innovazione aumenterà il numero di utenti Dr.Web certificati (vi ricordiamo che per il momento attuale sono stati rilasciati più di 66000 certificati).

Sono già stati ricalcolati i premi per gli esami che sono stati superati prima della data di questa notizia, ma per cui i premi non sono stati assegnati.

#community #formazione #premi

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti