La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Sediamoci sui banchi di scuola per il 14 aprile: Dettato totale in lingua russa con la partecipazione di Doctor Web

7 febbraio 2018

L'azienda Doctor Web, partner d'informazione del Dettato totale per il secondo anno consecutivo, invita tutti gli amanti della lingua russa a unirsi ai partecipanti di questa iniziativa didattica annuale internazionale e a testare la propria conoscenza del russo il 14 aprile 2018.

Quest'anno ci si aspetta che l'iniziativa attirerà circa 225 mila partecipanti e la geografia del Dettato totale abbraccerà 1000 città in 75 paesi del mondo. A tutti quelli che scriveranno il dettato, Doctor Web concederà una licenza trimestrale gratuita di Dr.Web Security Space per 2 PC.

Il 14 aprile 2018 invitiamo a scrivere il Dettato totale in lingua russa con Dr.Web.Tweet

La scrittura corretta della lingua è una delle caratteristiche del bon ton e permette a chiunque di essere non solo interlocutori interessanti, ma anche buoni candidati a molte attraenti offerte di lavoro. Invitiamo i partecipanti alla community Dr.Web (e non solo loro) a prepararsi per il dettato e a dimostrare risultati eccellenti!

L'iniziativa si svolge su scala internazionale, tenendo conto dei fusi orari, la partecipazione è volontaria e gratuita. Il dettato può essere scritto online sul sito totaldict.ru o si può recarsi in un centro di organizzazione dell'iniziativa nella propria città. Un elenco completo dei luoghi dell'iniziativa sarà disponibile sul sito verso il 9 aprile.

A febbraio inizieranno le lezioni preparatorie che possono essere seguite in aula e online. Le conoscenze acquisite aiuteranno i partecipanti non solo a superare con successo il test dettato, ma anche a migliorare le loro competenze orali e scritte.

Sul Dettato totale

Il Dettato totale è un'iniziativa didattica annuale sotto forma di dettato in lingua russa con la partecipazione su base volontaria aperta a chiunque sia interessato. Obiettivo del Dettato è mostrare che per ognuno è importante saper scrivere correttamente, convincere di quello che imparare il russo è difficile, ma anche affascinante e utile, unire tutti quelli che sanno o vogliono scrivere e parlare il russo. Il primo Dettato totale si è svolto nel 2004 come un'iniziativa degli studenti della facoltà di lettere dell'Università Statale di Novosibirsk. I primi dettatori — dal 2004 al 2008 — erano gli insegnanti universitari. Per i 13 anni di esistenza il Dettato totale si è trasformato in un importante evento internazionale. Nel 2016 l'iniziativa si è svolta in 732 città abbracciando 68 paesi, ha visto la partecipazione di oltre 145 mila persone. Il Dettato totale è un progetto pubblico che viene realizzato da attivisti e volontari. Organizzatore dell'iniziativa è la fondazione "Dettato totale" (Novosibirsk). Il testo del Dettato totale ogni anno viene appositamente scritto da un noto scrittore. La partecipazione al Dettato totale è aperta a chiunque sia interessato, indipendentemente da età, sesso, istruzione, religione, professione, stato civile, interessi e opinioni politiche. Il sito del progetto è totaldict.ru.

#Dettato_totale #promozione #versione_di_prova

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti