La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento Dr.Web Security Space 12.1.1 per Android

15 febbraio 2018

Doctor Web annuncia l'aggiornamento del prodotto Dr.Web Security Space per Android alla versione 12.1.1. L'aggiornamento corregge errori rilevati.

L'aggiornamento ha eliminato le cause di chiusura anomale dell'applicazione su alcuni dispositivi Android.

Inoltre, sono state apportate piccole modifiche all'interfaccia del programma.

L'aggiornamento avverrà automaticamente per gli utenti. Se gli aggiornamenti automatici sono disattivati sul dispositivo, è necessario entrare in Google Play, selezionare Dr.Web Security Space o Dr.Web Security Space Life dalla lista delle applicazioni e premere "Aggiorna".

Per aggiornare l'applicazione dal sito Doctor Web, è necessario scaricare il nuovo pacchetto ( https://download.drweb.com/android ). Se l'opzione "Nuova versione del programma" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente viene notificato della disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database dei virus. La nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.

Dr.Web Security Space per Android è gratis per i proprietari delle licenze commerciali di Dr.Web Security Space e Antivirus Dr.Web. La nuova versione di Dr.Web per Android è inoltre disponibile come parte di Dr.Web Mobile Security Suite (per aziende) e del servizio "Antivirus Dr.Web" (le tariffe Dr.Web Premium e Dr.Web Mobile).

Il tuo Android ha bisogno di protezione
Utilizza Dr.Web

Scarica gratis

  • Il primo antivirus russo per Android
  • Oltre 135 milioni di scaricamenti solo da Google Play
  • Gratis per gli utenti dei prodotti Dr.Web per privati.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti