La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Configura Antifurto Dr.Web per Android

20 settembre 2018

Invitiamo i partecipanti alla community Dr.Web e i proprietari di dispositivi Android a partecipare a un nuovo progetto dell'azienda Doctor Web, studiato per aiutare gli utenti a configurare correttamente i prodotti Dr.Web — "Configura Antifurto Dr.Web per Android". Le conoscenze ricevute durante il test contribuiranno alla corretta impostazione di Dr.Web per proteggere lo smartphone da furto o smarrimento e, naturalmente, all'ottenimento di punti Dr.Web.

Non a caso il progetto "Configura Antifurto Dr.Web per Android" viene lanciato in primavera: presto inizieranno le ferie di maggio, e poi le vacanze estive. Durante le vacanze ci si comporta spensieratamente e si presta meno attenzione ai propri oggetti, quindi la corretta configurazione dell'antivirus Dr.Web può essere critica. L'Antifurto Dr.Web lavorerà mentre voi vi riposate — per esempio, vi aiuterà a recuperare il dispositivo mobile nel caso di smarrimento, ed eliminerà completamente i dati dal dispositivo, se non è possibile ritornarne in possesso.

Configura Antifurto Dr.Web per Android: fate il test e ottenete 100 punti Dr.Web come ricompensa. Tweet

Invitiamo i partecipanti alla community Dr.Web e gli utenti di Android a partecipare a un test sulle impostazioni dell'Antifurto. In segno di gratitudine per il tempo speso vi verranno accreditati 100 punti Dr.Web che possono essere cambiati per buoni regalo per l'acquisto degli antivirus Dr.Web con uno sconto. Se non avete ancora utilizzato le funzionalità dell'Antifurto, speriamo che questo progetto vi aiuterà a configurarlo correttamente per la protezione affidabile dei vostri dati.

Affinché la configurazione diventi efficace, scaricate e installate Dr.Web sul dispositivo Android. Tenetelo a portata di mano durante il test e configuratelo nel corso del nostro racconto.

Fai il test

#Configura_Dr.Web #Android #punti_Dr.Web

Il tuo Android ha bisogno di protezione
Utilizza Dr.Web

Scarica gratis

  • Il primo antivirus russo per Android
  • Oltre 135 milioni di scaricamenti solo da Google Play
  • Gratis per gli utenti dei prodotti Dr.Web per privati.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti