La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Configuriamo Dr.Web per proteggersi dai miner di criptovalute

15 maggio 2018

L'azienda Doctor Web presenta la sua brochure "Configura la protezione dai miner" che informa gli utenti su come proteggersi mediante le funzionalità dell'antivirus Dr.Web dai trojan miner di criptovalute — ovvero programmi malevoli progettati per il guadagno o furto nascosto di criptovalute

Il mining di criptovalute, oggi incredibilmente popolare, è accompagnato da significative minacce alla sicurezza. Molte persone ricorrono a metodi di mining illegali, e come la conseguenza sta crescendo a ritmi astronomici il numero di programmi malevoli studiati per minare criptovalute di nascosto sfruttando le risorse computazionali dei computer altrui e quelle di intere reti aziendali.

Leggete la nuova brochure Dr.Web per scoprire come configurare la protezione dai trojan miner.

Per l'informazione degli utenti l'azienda Doctor Web ha preparato la brochure "Configura la protezione dai miner" — vi invitiamo a leggerla. Tutte le raccomandazioni di configurazione della protezione antivirus Dr.Web sono ben argomentate e accompagnate da screenshot del programma. Prendetevi 15 minuti per leggere la brochure e configurare l'antivirus — potrete prevenire i tentativi di infezione da trojan miner del vostro sistema ed evitare che i malintenzionati utilizzino il vostro PC o server per estrarre criptovaluta di nascosto.

Leggi brochure

#impostazioni_Dr.Web #formazione #mining

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti