La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Iniziato il beta testing pubblico di Dr.Web Security Space 12.0

29 agosto 2018

L'azienda Doctor Web annuncia l'inizio del beta testing pubblico del prodotto di protezione antivirus completa Dr.Web Security Space 12.0. Nella creazione della nuova versione particolare attenzione è stata posta alla facilità d'uso e flessibilità di impostazione dei componenti di protezione. Chiunque voglia provare i miglioramenti e le nuove funzionalità di Dr.Web Security Space riceverà un link di un pacchetto di distribuzione e un file della chiave. Per i beta tester più attivi sono preparati regali da Doctor Web!

Doctor Web inviata a partecipare al beta testing pubblico di Dr.Web Security Space 12.0.Tweet

Nel prossimo rilascio di Dr.Web Security Space 12.0 sono previste molteplici modifiche che renderanno il prodotto ancora più comodo per gli utenti.

  • L'interfaccia grafica è stata notevolmente migliorata. Ci siamo decisi a sperimentare e abbiamo fatto tutto diversamente. Ora Dr.Web Security Space ha un Centro protezione in cui si sono concentrati tutti i componenti principali, le impostazioni e le statistiche dell'antivirus.
  • Sono aggiunte le funzioni per la privacy: ora è possibile vietare o consentire l'utilizzo di telecamere e microfoni.
  • È stato modernizzato l'approccio alla gestione della Protezione preventiva che ora include tre moduli: monitoraggio attività, protezione dai ransomware e protezione dagli exploit. Tutti i moduli hanno la possibilità di configurazione flessibile.
  • Le funzionalità della Prevenzione della perdita di dati sono state completamente riprogettate. Ora è possibile vietare cambiamenti del contenuto delle cartelle per qualsiasi applicazione, salvo le applicazioni considerate sicure dall'utente. Un'ulteriore caratteristica delle nuove funzionalità è che ora ciascun utente del computer può indicare quali dati vuole proteggere.
  • In aggiunta ai messaggi pop-up dell'antivirus, sono comparse le notifiche con informazioni importanti che richiedono la risposta dell'utente.
  • Il modulo Parental control è stato notevolmente migliorato: è stata aggiunta la possibilità di indicare la durata dell'utilizzo computer continuo e impostare il tempo della pausa; ora l'utente può scoprire quanto tempo rimane prima che inizi il blocco Parental control, se attivato, per cui lo spegnimento del computer non sarà una sorpresa.
  • È diventato possibile impostare un momento conveniente per il riavvio del computer dopo l'installazione di aggiornamenti prioritari Dr.Web.
  • È stata aggiunta la possibilità di ripulitura automatica della quarantena e delle statistiche dopo un certo periodo di archiviazione, in modo da non accumulare dati che non sono più rilevanti per l'utente.

Invitiamo tutti i partecipanti alla community Dr.Web a unirsi al beta testing pubblico di Dr.Web Security Space 12.0. Secondo la nostra tradizione, per i beta tester i cui consigli e commenti si riveleranno i più preziosi per il miglioramento del prodotto sono preparati regali dall'azienda Doctor Web. Per accedere alla sezione beta, è necessario registrarsi.

Attiriamo l'attenzione degli utenti sul fatto che la versione beta di Dr.Web Security Space 12.0 è destinata esclusivamente al test, non può essere utilizzata come strumento di protezione antivirus su base continuativa e deve essere disinstallata dopo che l'utente completa il test. Doctor Web non è responsabile di eventuali problemi sui dispositivi dei tester, associati al funzionamento della versione beta.

#testing #commenti_su_Dr.Web #nuova_versione

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti