La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Servizio "Antivirus Dr.Web" fornito da maggiore operatore di telecomunicazioni kazako KazTransCom

11 settembre 2018

L'azienda Doctor Web, fornitore russo di software antivirus di protezione delle informazioni, comunica che il servizio internet Dr.Web AV-Desk è stato implementato dall'operatore di telecomunicazioni e fornitore di servizi informatici leader nel Kazakistan – l'azienda KazTransCom. Ora i clienti business dell'azienda che utilizzano risorse virtuali e soluzioni cloud possono abbonarsi al servizio "Antivirus Dr.Web" che fornisce una protezione informatica affidabile delle reti di computer di qualsiasi dimensione.

L'azienda KazTransCom si basa sul fatto che la comunicazione non è solo attrezzature e tecnologie, ma in primo luogo è persone, idee, la cooperazione, la volontà di raggiungere qualsiasi obiettivo e contribuire al successo dei clienti. Nell'ambito della cooperazione con Doctor Web, KazTransCom fornirà il servizio "Antivirus Dr.Web" in Kazakistan.

Scegliendo il servizio internet Dr.Web AV-Desk per la fornitura di una protezione antivirus in abbonamento, gli specialisti di KazTransCom consideravano tali benefici per gli abbonati come la mancanza di costi per l'acquisto di licenze a lungo termine (si paga invece solo un canone mensile), il risparmio e la compatibilità di Dr.Web con una vasta gamma di sistemi operativi, compresi quelli mobili, nonché di protocolli di rete.

Tra gli altri vantaggi, KazTransCom ha apprezzato la possibilità di offrire il servizio "Antivirus Dr.Web" in formato Pay As You Go, senza formalità eccessive, la gestione centralizzata della protezione, un prezzo competitivo e la disponibilità di un'API Web per l'integrazione con le proprie piattaforme.

"Il pubblico di destinazione del servizio "Antivirus Dr.Web" sono i clienti business di KazTransCom che utilizzano risorse virtuali e soluzioni Cloud e per i quali è importante la possibilità di gestire i rischi, inclusi quelli associati alla sicurezza informatica e all'archiviazione dei dati. Nonostante l'ampia disponibilità di prodotti antivirus gratuiti, essi non sempre possono offrire ai clienti business le funzionalità necessarie e un servizio di alta qualità. Proprio per questo motivo KazTransCom offre un servizio gestito che fornirà la necessaria sicurezza dell'infrastruttura informatica e un elevato livello di supporto tecnico", - osserva Zaurbek Turabaev, direttore del Reparto ricerca e sviluppo (R&D) di KazTransCom.

L'azienda KazTransCom

KazTransCom JSC è un operatore di telecomunicazioni leader nel Kazakistan che offre una vasta gamma di servizi nel campo delle telecomunicazioni e delle tecnologie dell'informazione. KazTransCom offre non solo un set di prodotti fisso, ma anche crea moderne soluzioni di tecnologie dell'informazione e della comunicazione (ICT) volte a soddisfare le esigenze individuali del cliente. La strategia elaborata ICT360 include un ciclo completo di servizi, a partire dall'integrazione di sistema, l'implementazione di qualsiasi progetto di telecomunicazione su base "chiavi in mano", la fornitura di tutti i tipi di comunicazione e il supporto tecnico. In particolare, l'azienda fornisce non solo un supporto tecnico a livello base, ma anche un'assistenza volta a prevenire situazioni di emergenza. Ciò consente di monitorare in anticipo il verificarsi di "colli di bottiglia", avvisare il cliente dei possibili problemi associati a una modernizzazione ritardata delle apparecchiature, offrendo le possibilità di risolverli.

www.kaztranscom.kz

Il servizio internet Dr.Web AV-Desk

Il servizio internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Per oggi Dr.Web AV-Desk è stato installato da oltre 350 provider e aziende che forniscono servizi informatici in diverse regioni di Russia e inoltre in Francia, Paesi Bassi, Spagna, Ucraina, Estonia, Lituania, Kazakistan e alcuni altri paesi.

www.av-desk.com

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti