La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Fornitore di servizi internet DiDAN offre agli abbonati il servizio "Antivirus Dr.Web"

12 settembre 2018

Doctor Web annuncia l'inizio della fornitura del servizio "Antivirus Dr.Web" dal fornitore di servizi internet DiDAN.

Il fornitore di servizi internet DiDAN invita gli abbonati ad iscriversi all'antivirus Dr.Web.

Dal settembre 2018 gli abbonati del fornitore di servizi internet DiDAN a Donetsk, Makeevka, Khartsyzsk e nei paesi vicini possono utilizzare l'antivirus Dr.Web in abbonamento in aggiunta all'Internet ad alta velocità e alla televisione digitale. Attivando il servizio "Antivirus Dr.Web", gli utenti possono selezionare il numero di abbonamenti richiesti, il tipo di abbonamento, rinnovare automaticamente un abbonamento e quindi pianificare le proprie spese per la protezione antivirus.

"L'implementazione del servizio Dr.Web AV-Desk nella nostra azienda è avvenuta molto rapidamente. I risultati dei test interni hanno superato tutte le aspettative, principalmente grazie alla possibilità di configurare il software agent sul server prima di installarlo sui computer client, — dice Maxim Tumakov, direttore di DIDAN GROUP LLC. — Inoltre, siamo stati piacevolmente sorpresi dalla presenza del supporto del protocollo IPv6, dalla possibilità di selezionare una lista di componenti dei prodotti da aggiornare e quella di controllare il passaggio a nuove versioni — questo consente agli amministratori di distribuire solo gli aggiornamenti necessari e verificati nella loro rete".

L'azienda DiDAN

Il fornitore di servizi internet DiDAN esiste dal 2004, fornisce servizi di telecomunicazione in diverse città della regione di Donetsk. Oggi DiDAN è un accesso a Internet illimitato ad alta velocità, un hosting affidabile, una radio e televisione terrestre. La rete DiDAN si basa sulla tecnologia Ethernet che consente di fornire accesso di alta qualità a vari servizi di rete, come per esempio l'accesso a Internet a banda larga, la televisione, la radio e i giochi di rete.

http://www.didan.org

Il servizio internet Dr.Web AV-Desk

Il servizio internet Dr.Web AV-Desk venne creato da Doctor Web nel 2007. Per oggi Dr.Web AV-Desk è stato installato da oltre 350 provider e aziende che forniscono servizi informatici in diverse regioni di Russia e inoltre in Francia, Paesi Bassi, Spagna, Ucraina, Estonia, Lituania, Kazakistan e alcuni altri paesi.

www.av-desk.com

#abbonamento #Dr.Web_AV-Desk #partner

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti