La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

All'attenzione degli utenti di Windows XP che desiderano aggiornare Dr.Web alla versione 12

23 ottobre 2018

In relazione con l'assenza di supporto di Windows XP in Dr.Web della nuova versione 12, l'azienda Doctor Web consiglia vivamente agli utenti di questo sistema operativo di aggiornare il sistema – altrimenti loro possono continuare a utilizzare Dr.Web 11.5 fino alla fine del periodo di supporto di questa versione da parte nostra.

Vi ricordiamo che Microsoft ha abbandonato il supporto di Windows XP ad aprile 2014. Doctor Web ha continuato a supportare Windows XP nei suoi prodotti fino alla versione 11.5. A dicembre dello scorso anno è stato interrotto il rilascio delle licenze di prova Dr.Web con il supporto di questo sistema operativo.

In assenza di supporto da parte di Microsoft, la presenza delle vulnerabilità non coperte in Windows XP ogni giorno che passa rende questo sistema operativo sempre più insicuro alla luce delle minacce internet più recenti. L'aggiornamento a una versione più recente di Windows o la sostituzione del sistema con macOS o Linux è una necessità, in gran parte connessa proprio con la sicurezza informatica.

La cessazione del supporto dei prodotti Dr.Web versione 11.5 sarà annunciata separatamente.

Al momento nel Download guidato è disponibile Dr.Web sia della versione 12 che della versione 11.5.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti