La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Rilascio del Pannello di controllo degli abbonamenti 10.2.1 in Dr.Web AV-Desk

30 ottobre 2018

L'azienda Doctor Web annuncia il rilascio del Pannello di controllo degli abbonamenti (PCA) versione 10.2.1-201810251 parte del servizio internet Dr.Web AV-Desk.

Le modifiche:

  • modificato l'intervallo di sconti per numero di postazioni e server protetti per le persone giuridiche;
  • aggiunta la possibilità di ricaricare il conto aziendale;
  • il report finanziario include maggiori dettagli – ora indica il numero di giorni durante i quali un abbonamento era attivo. Ulteriori informazioni sono inoltre disponibili per ciascun abbonamento, tra cui il periodo di validità dell'abbonamento, il prezzo scontato, lo sconto e l'importo totale;
  • corretto un errore con cui nel calcolo dello sconto per le persone giuridiche per numero di abbonamenti potevano essere inclusi gli abbonamenti gratuiti;
  • interrotto il supporto della localizzazione polacca.

Inoltre, sono state aggiornate le librerie di integrazione con applicazioni esterne – in esse è stato corretto un errore che portava all'impossibilità di connessione del PCA a Dr.Web AV-Desk sul protocollo HTTPs.

L'aggiornamento dalla versione corrente alla versione 10.2.1-201810251 avviene solo tramite il PCA. La versione aggiornata del PCA può essere scaricata sul sito. In caso di domande vi consigliamo di contattare gli specialisti Doctor Web.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti