La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Dr.Web aiuta a ricordare l'indirizzo email di registrazione

14 novembre 2018

Doctor Web informa che è stato migliorato il Servizio di ripristino del numero di serie Dr.Web. Ora l'utente può ripristinare l'indirizzo di posta elettronica a cui è stata registrata la licenza anche se non si ricorda esattamente su quale indirizzo email ha ricevuto il messaggio di acquisto.

Avete dimenticato l'indirizzo a cui avevate registrato Dr.Web? Non c'è problema!

Se l'acquisto è stato effettuato tanto tempo fa, se si cambia il computer, e semplicemente se si è molto occupati, si dimenticano talvolta alcuni dettagli dell'acquisto di Dr.Web – ad esempio, l'indirizzo email di registrazione.

Affinché l'indirizzo email perduto venga ritrovato il più presto possibile, abbiamo aggiunto un suggerimento nel campo di input dell'indirizzo di registrazione. Se inserite il numero di serie della licenza, ma fate un errore nell'indirizzo di registrazione, vi correggeremo, e molto probabilmente non dovrete chiedere il ripristino dell'indirizzo al supporto tecnico!

#drweb

Suggerimento 1

Se avete definitivamente dimenticato l'indirizzo di registrazione, registrate di nuovo il numero di serie: una mail con il file della chiave arriverà sull'indirizzo richiesto!

Suggerimento 2

Se per qualche motivo non utilizzate più l'indirizzo email di registrazione, sostituitelo in autonomo con l'indirizzo effettivo attraverso questo servizio.

Suggerimento 3

L'indirizzo di registrazione è necessario per identificarvi come legittimo titolare della licenza. Tuttavia, ad esempio, è possibile effettuare un ordine per il rinnovo a qualsiasi altro indirizzo email conveniente.

Suggerimento 4

Se per errore specificate un indirizzo diverso, riceverete una mail su un tentativo illegale di utilizzo del numero di serie Dr.Web. Questa email può essere semplicemente ignorata.

#Dr.Web #servizi

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti