La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Come ottenere un'assistenza rapida ed efficace del supporto tecnico Doctor Web

23 novembre 2018

L'azienda Doctor Web vi ricorda che il nostro servizio di supporto tecnico fornisce servizi gratuiti agli utenti delle licenze commerciali Dr.Web e per la risoluzione più veloce possibile delle problematiche segnalate chiede di indicare nelle richieste alcuni dati aggiuntivi.

Sulle regole di supporto tecnico Doctor Web

Se un problema non può essere risolto tramite la sezione "Domande ricorrenti" o sul forum degli utenti di Dr.Web, è possibile chiedere assistenza per telefono o per iscritto attraverso un modulo sul sito.

Quali dati sono necessari per fare una richiesta di supporto tecnico e dove sono ritrovabili, per scoprirlo leggete le nostre Regole per contattare il servizio di supporto Doctor Web.

Vi auguriamo un utilizzo agevole dei prodotti e servizi Dr.Web e vi ricordiamo che nel caso di domande o problemi potete sempre contare su di noi!

#Dr.Web #supporto_tecnico

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti