La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

In Dr.Web Security Space 12.0 è stata migliorata la Prevenzione della perdita di dati

3 dicembre 2018

L'azienda Doctor Web informa sull'ampliamento della lista delle applicazioni affidabili che è utilizzata dal modulo Prevenzione della perdita di dati nel prodotto Dr.Web Security Space versione 12.0. Dalla lista sono state cancellate versioni di applicazioni.

Vi ricordiamo che una novità di Dr.Web Security Space 12.0 sono state le funzionalità del modulo Prevenzione della perdita di dati. Gli attacchi mirati dei malintenzionati ai computer aziendali e personali, di regola, vengono eseguiti tramite programmi malevoli che non sono ancora conosciuti dai sistemi di protezione. Il modulo Prevenzione della perdita di dati aiuta a mettere in salvo i dati, compresi quelli critici. Il modulo controlla l'accesso a una lista di informazioni protette, e l'utente può definire questa lista, nonché impostare un elenco dei programmi che hanno accesso completo o parziale a questi dati.

La base per il modulo Prevenzione della perdita di dati sono state le funzionalità del modulo di auto-protezione dell'antivirus Dr.Web che assicura l'impossibilità per un malintenzionato di attaccare il sistema di protezione antivirus.

La lista delle applicazioni affidabili può essere consultata in questa pagina.

Importante! Il modulo Prevenzione della perdita di dati non è incluso in Antivirus Dr.Web 12 per Windows. Non è disponibile pertanto per gli utenti che fino ad ora utilizzano sui PC Windows XP il cui supporto è stato interrotto nel 2014 dal suo produttore — Microsoft.

Doctor Web vi ricorda: oggi solo l'antivirus non basta per proteggere Windows. Tutti i componenti di protezione di Dr.Web per Windows sono in Dr.Web Security Space.

Confrontate e scegliete la protezione giusta!

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti