Torna alla lista delle notizie
10 dicembre 2018
Nella nuova versione Dr.Web 12 per file server Windows:
- sono state ampliate significativamente le funzionalità del programma;
- è stata ampliata la gamma di entità protette tramite l'antivirus;
- sono state impiegate nuove tecniche di verifica avanzate;
- è stato esteso l'ambito di utilizzo degli algoritmi di rilevamento euristico;
- sono ulteriormente evoluti gli algoritmi di rilevamento comportamentale;
- al fine di raggiungere la massima correttezza del verdetto Dr.Web, vengono utilizzate varie fonti per la decisione sulla presenza di caratteristiche malevole in un file o processo.
Le impostazioni dei componenti principali di protezione Dr.Web sono disponibili in un'unica finestra Centro sicurezza che fornisce l'accesso a tutti i componenti, gli strumenti, le statistiche e le impostazioni del programma.
Protezione preventiva
L'insieme di tecnologie di Protezione preventiva Dr.Web è responsabile dell'analisi del comportamento delle applicazioni in esecuzione e di tutti i processi del sistema. Include la protezione dai ransomware, dagli exploit e il controllo tramite l'analisi comportamentale.
I malintenzionati cercano di ottenere profitti — tramite la criptazione dei file, l'estorsione, il blocco dell'accesso ai computer, il furto e la successiva vendita dei dati preziosi. Per evitare questo, nella sezione Dispositivi e dati personali è prevista la possibilità di configurare l'accesso ai dispositivi collegati.
Novità! Prevenzione della perdita di dati
Sebbene il nuovo componente di protezione abbia lo stesso nome come nelle versioni Dr.Web 9-11.5, la sua logica di funzionamento è diventata completamente diversa. Questo è veramente un nuovo strumento, il cui funzionamento ora si basa non sulla creazione periodica e sulla protezione delle copie di backup di dati importanti, ma sulla protezione continua delle cartelle selezionate dall'utente che si svolge in modalità non-stop. I vostri file saranno sotto la protezione di questo componente fino a quando voi stessi non lo disattiverete.
La Prevenzione della perdita di dati richiede l'attivazione e la configurazione.
Per aggiornare il prodotto alla versione 12.0, eseguite il nuovo file di installazione su un computer con l'installato Antivirus Dr.Web per file server Windows. Attenzione: non è supportata l'installazione della 12a versione del prodotto sui computer con Windows Server 2003.
La tua opinione conta per noi
Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.
Altri commenti