Proteggi ciò che crei

Le altre nostre risorse

Chiudi

La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Back to news

Rilascio di Dr.Web 12.0 per file server Windows

10 dicembre 2018

L'azienda Doctor Web presenta la nuova 12a versione del prodotto Dr.Web per file server Windows. Il prodotto include miglioramenti, già utilizzati con successo in Dr.Web 12.0 per la protezione dei PC con Windows.

Nella nuova versione Dr.Web 12 per file server Windows:

  • sono state ampliate significativamente le funzionalità del programma;
  • è stata ampliata la gamma di entità protette tramite l'antivirus;
  • sono state impiegate nuove tecniche di verifica avanzate;
  • è stato esteso l'ambito di utilizzo degli algoritmi di rilevamento euristico;
  • sono ulteriormente evoluti gli algoritmi di rilevamento comportamentale;
  • al fine di raggiungere la massima correttezza del verdetto Dr.Web, vengono utilizzate varie fonti per la decisione sulla presenza di caratteristiche malevole in un file o processo.

Le impostazioni dei componenti principali di protezione Dr.Web sono disponibili in un'unica finestra Centro sicurezza che fornisce l'accesso a tutti i componenti, gli strumenti, le statistiche e le impostazioni del programma.

Protezione preventiva

L'insieme di tecnologie di Protezione preventiva Dr.Web è responsabile dell'analisi del comportamento delle applicazioni in esecuzione e di tutti i processi del sistema. Include la protezione dai ransomware, dagli exploit e il controllo tramite l'analisi comportamentale.

I malintenzionati cercano di ottenere profitti — tramite la criptazione dei file, l'estorsione, il blocco dell'accesso ai computer, il furto e la successiva vendita dei dati preziosi. Per evitare questo, nella sezione Dispositivi e dati personali è prevista la possibilità di configurare l'accesso ai dispositivi collegati.

  • Dr.Web version 12 #drweb
  • Dr.Web version 12 #drweb
  • Dr.Web version 12 #drweb
  • Dr.Web version 12 #drweb
  • Dr.Web version 12 #drweb

Novità! Prevenzione della perdita di dati

Sebbene il nuovo componente di protezione abbia lo stesso nome come nelle versioni Dr.Web 9-11.5, la sua logica di funzionamento è diventata completamente diversa. Questo è veramente un nuovo strumento, il cui funzionamento ora si basa non sulla creazione periodica e sulla protezione delle copie di backup di dati importanti, ma sulla protezione continua delle cartelle selezionate dall'utente che si svolge in modalità non-stop. I vostri file saranno sotto la protezione di questo componente fino a quando voi stessi non lo disattiverete.

La Prevenzione della perdita di dati richiede l'attivazione e la configurazione.

Per aggiornare il prodotto alla versione 12.0, eseguite il nuovo file di installazione su un computer con l'installato Antivirus Dr.Web per file server Windows. Attenzione: non è supportata l'installazione della 12a versione del prodotto sui computer con Windows Server 2003.

  • Dr.Web version 12 #drweb
  • Dr.Web version 12 #drweb
  • Dr.Web version 12 #drweb

La tua opinione conta per noi

Per ogni commento viene accreditato 1 punto Dr.Web. Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti

Sviluppatore russo degli antivirus Dr.Web
Esperienza di sviluppo dal 1992
Dr.Web viene utilizzato in 200+ paesi del mondo
L'antivirus viene fornito come un servizio dal 2007
Supporto ventiquattro ore su ventiquattro

Dr.Web © Doctor Web
2003 — 2020

Doctor Web — sviluppatore russo dei software di protezione antivirus delle informazioni Dr.Web. I prodotti Dr.Web vengono sviluppati fin dal 1992.

125040, Russia, Mosca, la 3° via Yamskogo polya, 2, 12A