La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Panoramica di riepilogo sull'attività di virus: gli eventi più notevoli del 2018

28 dicembre 2018

L'azienda Doctor Web presente la sua panoramica sull'attività di virus per il 2018. L'anno passato gli analisti di virus aziendali hanno rilevato un gran numero di trojan pericolosi per varie piattaforme di sistema e hanno anche studiato le attività di diversi criminali informatici.

Il 2018 è stato segnato dalla diffusione di trojan miner progettati per l'estrazione di criptovalute senza la conoscenza degli utenti, nonché dalla comparsa di nuovi programmi malevoli per i sistemi operativi Windows e Linux. Nel corso dell'anno gli analisti di virus hanno trovato un gran numero di trojan mobili che rappresentavano un rischio per i proprietari di dispositivi con Android. Per informazioni su questi ed altri eventi leggete la panoramica di riepilogo sull'attività di virus pubblicata dall'azienda Doctor Web.

Leggi tutta la panoramica

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti