La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Doctor Web termina il supporto di Dr.Web 6.0 a giugno 2019

15 gennaio 2019

L'azienda Doctor Web annuncia la fine del supporto tecnico dei prodotti Dr.Web versione 6.0. Questa versione, innovativa per il suo tempo, è diventata completamente obsoleta nel corso degli anni.

Date di fine del supporto:

  • Dr.Web Mail Security Suite 6.0 – 31 dicembre 2019.
  • Tutti gli altri prodotti Dr.Web 6.0 – 30 giugno 2019.

Il supporto tecnico dei prodotti elencati, nonché l'aggiornamento dei moduli software e dei relativi database dei virus saranno completamente terminati dopo le date specificate.

Dr.Web 6.0 è stato rilasciato a marzo 2010 e ha vissuto una lunga vita secondo gli standard antivirus. https://news.drweb.com/show/?i=999&lng=en Ma oggi la sesta versione in termini di tecnologia non è più in grado di contrastare con piena efficacia le moderne minacce di Internet. A sua volta, nel corso degli anni passati Dr.Web è cresciuto il doppio: il numero della versione di rilascio corrente è 12. E noi non ci stanchiamo di invitare gli utenti a passare alle nuove versioni dei nostri prodotti – tanto più che il passaggio è gratuito per i titolari di licenze.

#Dr.Web #supporto_tecnico

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti