La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Prossimamente crescerà il prezzo della licenza perpetua di Dr.Web Security Space per Android

21 gennaio 2019

L'azienda Doctor Web annuncia il prossimo aumento del prezzo della licenza perpetua di Dr.Web Security Space per Android disponibile solo nello store delle applicazioni ufficiale Google Play. Dal 1 febbraio 2019 sarà possibile acquistarla a 66,99 euro.

Il prezzo della licenza perpetua di Dr.Web Security Space per Android salirà a 66,99 euro.

Vi ricordiamo che recentemente Google Play ha fornito la possibilità di acquistare la licenza perpetua di Dr.Web Security Space per Android come parte di Raccolta di famiglia «Family Library». Pertanto, pagando una sola licenza, si può procurare una protezione a tempo indefinito per 5 smartphone e tablet.

Dunque, vi invitiamo ad affrettarvi, leggere la nostra notizia sul "regalo" da Google (se non l'avete ancora letta) e fare in tempo ad acquistare la protezione al vecchio prezzo – 49,99 euro. Potranno risparmiare bene tutti quelli che danno maggiore attenzione alla protezione dei loro gadget e faranno in tempo ad acquistare la licenza al vecchio prezzo!

Comunque, tenendo conto del numero di dispositivi protetti e della durata della licenza (più precisamente, dell'assenza di durata), l'acquisto della licenza al nuovo prezzo si ripaga sicuramente per tutti quelli che non faranno in tempo ad acquistarla prima del 1 febbraio!

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti