La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

L'azienda Doctor Web informa sulla rimozione improvvisa di Dr.Web Security Space Life da Google Play

26 marzo 2019

L'azienda Doctor Web informa che l'azienda Google ha rimosso l'applicazione Dr.Web Security Space per Android Life da Google Play.

L'azienda Google ha modificato la policy per l'uso delle autorizzazioni per SMS e chiamate. Nella nostra applicazione queste autorizzazioni vengono utilizzate per il funzionamento dei componenti Filtro chiamate ed SMS e Antifurto. Conducevamo trattative per mantenere le piene funzionalità della nostra app, però al momento l'applicazione Dr.Web Security Space Life è rimossa da Google Play.

Google ha rimosso Dr.Web Security Space Life da Google Play.

Stiamo lavorando per rendere nuovamente disponibile l'applicazione.

Invitiamo gli utenti della licenza Dr.Web Security Space Life a contattare il servizio di supporto tecnico ed indicare nella richiesta il numero dell'ordine di tale licenza e l'indirizzo email legato all'ordine. Vi verrà fornito un file apk. In seguito, vi informeremo ulteriormente sulla possibilità di un altro uso di questa licenza.

15 aprile 2019

Per adeguarci ai requisiti di Google, abbiamo escluso da questa applicazione i componenti Filtro chiamate ed SMS e Antifurto, e ora questa applicazione è nuovamente disponibile per il download su Google Play.

25 luglio 2019

L'azienda Doctor Web offre a tutti gli utenti di Dr.Web Security Space per Android Life license che hanno acquistato una licenza nello store Google Play e, a causa di recenti cambiamenti nella policy di Google riguardanti le autorizzazioni per SMS e chiamate, non hanno la possibilità di utilizzare Filtro chiamate ed SMS e Antifurto come parte dell'antivirus, di scambiare gratuitamente la loro licenza con un abbonamento perpetuo a Dr.Web Security Space per Android.

Vi informeremo ulteriormente sulla possibilità di un altro uso di questa licenza.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti