La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Il completo Dr.Web Security Space per Android può essere scaricato solo dal sito Doctor Web

15 aprile 2019

L'azienda Doctor Web invita tutti quelli che hanno acquistato attraverso il market Google Play una licenza del prodotto antivirus Dr.Web Security Space per Android, ma vogliono utilizzare il prodotto Dr.Web completo — cioè includente il Filtro chiamate ed SMS e l'Antifurto — a scaricare i pacchetti di distribuzione completi dal sito Doctor Web.

A causa di cambiamenti nella policy di Google in materia di autorizzazioni per SMS, i prodotti antivirus Dr.Web contenenti le funzionalità di elaborazione SMS sono stati rimossi dal market Google Play — prima la licenza perpetua Dr.Web Security Space per Android Life, e quindi Dr.Web Security Space per Android. Per adeguarci ai requisiti di Google, abbiamo escluso da questi prodotti i relativi componenti di protezione, e ora queste applicazioni sono di nuovo disponibili per il download su Google Play — senza il Filtro chiamate ed SMS e l'Antifurto.

Invitiamo tutti quelli che vogliono utilizzare la versione completa di Dr.Web Security Space per Android a scaricare l'applicazione di nuovo dal sito ufficiale Doctor Web. Rimarrà valido il numero di serie acquistato attraverso Google Play.

Scarica la versione completa di Dr.Web Security Space per Android

#Android #mobile #Google #Google_Play

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti