La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Sulla modifica della lista dei componenti di protezione di Dr.Web Security Space per Android su Google Play

2 aprile 2019

L'azienda Doctor Web informa che l'azienda Google ha rimosso l'applicazione Dr.Web Security Space da Google Play, e offre agli utenti di scaricare la versione completa dell'applicazione dal nostro sito.

A causa della policy modificata di Google, nessuna funzionalità relativa all'elaborazione dei messaggi SMS non è più disponibile per gli utenti di tutti gli antivirus senza eccezione. Il Titolare del diritto del sistema operativo Android da ora in poi permette di collocare solo le applicazioni con tali funzionalità in cui l'elaborazione SMS è dichiarata come le funzionalità principali.

Conducevamo trattative con Google per mantenere le piene funzionalità della nostra app, però al momento l'applicazione Dr.Web Security Space è rimossa da Google Play.

Dopo che rimuoviamo i componenti Filtro chiamate ed SMS e Antifurto da Dr.Web Security Space per Android, la nostra app sarà prossimamente tornata su Google Play.

Invitiamo tutti quelli che hanno acquistato una licenza di Dr.Web Security Space per 1, 2 o 3 anni attraverso Google Play a scaricare di nuovo Dr.Web dal sito ufficiale Doctor Web — solo qui è ora possibile scaricare la versione completa dell'applicazione. Si può continuare a utilizzare il programma con il numero di serie acquistato su Google Play.

Scarica la versione completa di Dr.Web per Android

In precedenza, per lo stesso motivo, Google ha rimosso da Google Play la versione Dr.Web Security Space per Android Life.

#Google_Play #Аndroid #antispam #antifurto #mobile #SMS

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti