La mia libreria
La mia libreria

+ Aggiungi alla libreria

Supporto
Supporto 24/7 | Regole per contattare

Richieste

Profile

Torna alla lista delle notizie

Aggiornamento di Dr.Web Security Space 12.3.2 per Android su Google Play

15 aprile 2019

L'azienda Doctor Web informa sull'aggiornamento del prodotto Dr.Web Security Space per Android alla versione 12.3.2 su Google Play. Con l'aggiornamento il prodotto si adegua a un cambiamento nella policy di Google, viene migliorato il servizio e vengono corretti gli errori rilevati.

Miglioramenti delle funzionalità di riconoscimento delle minacce:

  • Aggiunto il rilevamento delle vulnerabilità EvilParcel.
  • Migliorato il rilevamento di segni di infezione in applicazioni precedentemente installate.
  • Aggiunto il rilevamento di applicazioni infette impacchettate tramite i programmi Bangcle, Secshell e la nuova versione di Tencent;
  • Eliminata la causa di sospensione della scansione.

Modifiche all'interfaccia e alle funzionalità dell'applicazione:

  • Disattivati i componenti "Filtro chiamate ed SMS" e "Antifurto".
  • Rimossa la funzionalità "Accorcia URL".

I componenti "Filtro chiamate ed SMS" e "Antifurto" sono stati disattivati per soddisfare i nuovi requisiti della policy di Google Play. Secondo questi requisiti, per gli utenti di tutti gli antivirus sui dispositivi con SO Android non sono più disponibili le funzionalità relative all'elaborazione di messaggi SMS.

L'aggiornamento si effettua automaticamente per gli utenti di Android versione 4.4 e superiori. Se sul dispositivo sono disattivati gli aggiornamenti automatici, è necessario entrare in Google Play, selezionare Dr.Web Security Space dalla lista delle applicazioni e premere "Aggiorna".

Per aggiornare l'applicazione attraverso il sito Doctor Web, è necessario scaricare il nuovo pacchetto di distribuzione. Se l'opzione "Nuova versione" è abilitata nelle impostazioni dell'antivirus, l'utente riceve una notifica sulla disponibilità della nuova versione durante l'aggiornamento dei database dei virus. La nuova versione può essere scaricata direttamente da questa finestra di dialogo.

La tua opinione conta per noi

Per fare una domanda relativa alla notizia all'amministrazione del sito, inserire @admin all'inizio del commento. Se una domanda si fa all'autore di uno dei commenti — inserire @ prima del suo nome.


Altri commenti